Una notte insonne. Non solo quella dei tifosi ma pure quella di Dybala e di tutta la Roma. Dopo la presentazione dell'offerta, infatti, alle 2 inoltrate la Joya ha detto sì. L'argentino diventerà un giocatore di Mourinho: un colpo enorme dei Friedkin. L'offerta così modulata è stata accettata da Dybala: triennale da 6 milioni totali suddivisi tra parte fissa e bonus. Il giocatore potrebbe scegliere la maglia numero 10 concessa da Totti. E ora si prepara l'esodo per accoglierlo.
calciomercato as roma
Dybala-Roma: visite ok, domani l’ufficialità. Avrà la maglia numero 21 – FOTO
Ore 21.35 - La firma e l'ufficialità dell'ingaggio di Paulo Dybala slittano alla giornata di domani. Come scrive l'Ansa, gli avvocati della Roma e l'entourage dell'argentino sono al lavoro in questi minuti per limare i dettagli del contratto, con particolare attenzione alle cifre della clausola rescissoria.
Ore 20.05 - Paulo Dybala ha scelto la maglia numero 21. Alla fine la breve telenovela sulla possibilità di indossare il 10 si è conclusa e l'argentino avrà il numero a cui è più affezionato. A Roma è occupato da Matic, che però glielo cederà volentieri 'traslocando' sull'8.
Ore 19.15 -"È andato tutto bene, sono molto contento. Se la Roma è una buona squadra? Sì". Queste le parole, riportate dall'Ansa, di Paulo Dybala dopo le visite mediche. L'argentino ora incontrerà i compagni e Mourinho nel resort dove alloggia la Roma, l'ufficialità tra stasera e domani.
Ore 18 - Dybala ha lasciato la clinica portoghese dopo aver effettuato le visite mediche di rito. Ora per l'ufficialità manca solo la firma sul contratto.
Ore 16.50 - La fine delle visite mediche dell'argentino sono previste per le 17.30 circa (ora italiana).
Ore 14.20 - L'entourage du Dybala si dirige verso Albufeira, sede del ritiro giallorosso, precedendo il proprio assistito. Attesa ancora l'uscita di Dybala dalla clinica dopo le visite mediche.
Ore 12.45 - Dybala è arrivato alla clinica dove svolgerà le visite mediche accompagnato dall'agente Antun e dal responsabile marketing Novel. Con loro anche medico del club Manara
Ore 12,00 - Ecco anche le prime parole di Dybala da (quasi) giocatore della Roma. "Sono molto felice". Sulla maglia numero 10, l'argentino ha risposto così: "Poi ne parleremo. È una sorpresa".
Ore 11,45 - Le prime immagini di Dybala. L'argentino è sceso dalla scaletta dell'aereo nel caldo di Faro in Portogallo. La Joya -- maglia bianca e pantalone rosso scuro della tuta - ha mostrato un sorriso e il pollice alzato prima di salutare. Alle sue spalle Tiago Pinto. (Foto Sky)
Ore 11,25 - Paulo Dybala è atterrato a Faro. L'argentino è sull'aereo di proprietà dei Friedkin insieme ai proprietari e Tiago Pinto. Ora svolgerà le visite mediche e poi abbraccerà Mourinho mettendosi subito a disposizione.
Ore 11 - Paulo Dybala potrebbe vestire la maglia numero 10 dopo l'ok di Francesco Totti. Tiago Pinto avrebbe già consegnato la divisa all'argentino a Torino ma la Joya frena
Ore 9,50 - L'arrivo di Paulo Dybala a Faro, in Portogallo è previsto tra le 11:30 e le 12 italiane. L'ufficialità è attesa tra stasera e domani. Mourinho potrebbe portarlo in panchina nell'amichevole di domani contro lo Sporting Lisbona. Effettuerà le visite mediche ad Albufeira in una struttura dedicata.
Ore 9:00 - Dybala è partito da Torino intorno alle 09.00 direzione Portogallo con un volo privato messo a disposizione dalla proprietà dei Friedkin e si trova a bordo insieme a Tiago Pinto. Svolgerà lì le visite mediche.
Ore 8:30 - Mourinho potrebbe avere la Joya già in Portogallo. In queste ora il club sceglierà se farlo sbarcare a Fiumicino per il consueto bagno di folla o rimandare al ritorno dall'Algarve
Ore 8:20 - Arriva la conferme da Gianluca Di Marzio. "Dybala alla Roma, ora è fatta", twitta il noto esperto di mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA