"Grazie Roma, ci vediamo domenica". Paulo Dybala resterà in maglia giallorossa. Questo l'ultimissimo colpo di coda della vicenda con l'Al-Qadsiah. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante argentino con un reel pubblicato sul proprio profilo Instagram. Per la felicità di tutti i tifosi e tanti compagni, in primis ovviamente i connazionali e amici Matias Soulé e Leandro Paredes. Il centrocampista ovviamente è stato il primo a commentare il post della Joya: "Andiamoooo"! E poi i messaggi di Abraham e Zalewski:"The show must go on", oltre alla felicità di Oriana Sabatini. Lo stesso Paredes ha poi pubblicato una story in cui ha mostrato tutta la sua felicità: "Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi!"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Clamoroso Dybala, no all’Arabia: resta alla Roma. Ecco i motivi della decisione
L'argentino ha pubblicato un reel su Instagram annunciando la sua permanenza in giallorosso: in giornata le richieste dei compagni, l'amore dei romanisti e il colloquio con la famiglia lo hanno spinto a prendere questa decisione
Dybala resta alla Roma: perché ha detto no all'Arabia
—Proprio con la moglie e la famiglia Dybala ha parlato a lungo, maturando la decisione di fare dietrofront per rifiutare i 75 milioni di euro garantiti dall'Al-Qadsiah, per amore della Roma e dei suoi tifosi il cui affetto ha giocato un ruolo decisivo. Anche diversi compagni, al momento dei saluti questa mattina gli hanno chiesto di restare. Un mix di emozioni che hanno fatto ulteriormente breccia nel cuore di Dybala, che ha sempre voluto restare nella capitale. In serata, quindi, è arrivata la comunicazione alla Roma da parte di Paulo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA