Il ds Sabatini, anche durante il proseguo del campionato, cerca di darsi da fare sul fronte mercato. Infatti, venuto a conoscenza del fatto che Castan potrà molto probabilmente ottenere la cittadinanza italiana - dopo aver inoltrato la richiesta (discendenza da una nonna italiana) – torna a grandi leve in ‘piazza acquisti’. Il brasiliano infatti libererebbe un ulteriore posto da extra-comunitario, non a caso proprio in questi giorni – secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’il diesse ha avanzato passi importanti per Gabriel Jesus, attaccante brasiliano classe '97 del Palmeiras. Il problema rimane il frazionamento del cartellino (30% in mano al club, 22,5% di proprietà del suo procuratore e il restante controllato da un fondo brasiliano), oltre poi al prezzo abbastanza elevato (10 milion).
gazzanet
Duello tra Roma e Juve per Alisson. Sabatini segue Sergio Diaz e manda Gerson al Bologna
Continua la lotta tra giallorossi e bianconeri anche fuori dal campo: preso di mira il portiere brasiliano classe ‘92
Continua inoltre il duello con la Juventus per il portiere classe '92 Alisson mentre non si perde di vista il sedicenne Sergio Diaz in Paraguay.
Altro brasiliano invece è atteso in Italia già a gennaio, stiamo parlando di Gerson: per lui possibile prestito al Bologna prima del trasferimento nella capitale a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA