calciomercato as roma

Drogba consiglia Gervinho: “Vai al Galatasaray”

La stella della Costa D'Avorio ha aggiunto al suo connazionale: "La Turchia potrebbe essere un'ottima soluzione per te, sarai come un re lì. Istanbul è una città bellissima e i tifosi del Galatasaray sono favolosi"

Marco Cantagalli

Il futuro di Gervinho è ancora tutto da scoprire. Sembrava certo il suo passaggio all'Al Jazira, ma alla fine è saltato tutto. Per la Roma non è incedibile e Walter Sabatini sta valutando le varie offerte per l'attaccante ivoriano. Nelle ultime ore il Galatasaray si è avvicinato molto al giocatore, richiedendolo in prestito. La Roma non sembra affatto convinta della soluzione, vorrebbe monetizzare cedendolo a titolo definitivo, manel frattempo Gervinho sta valutando l'ipotesi di uno sbarco in Turchia.

E, come rivela il quotidiano turco Fanatik, l'amico Didier Drogba sta cercando di convincere il suo connazionale a trasferirsi ad Istanbul.

"La Turchia potrebbe essere un'ottima soluzione per te, sarai molto felice lì. Vai senza pensarci, se sei d'accordo. Ripeto, vai senza rifletterci troppo. La Turchia e il Galatasaray sono una scelta ideale per te. Inoltre Istanbul non solo è una grande città, ma è anche molto bella. Amico mio, penso proprio che tu debba accettare questa destinazione. I tifosi sono favolosi, sarai come un re al Galatasaray."

La risposta di Gervinho all'ex-centravanti del Chelsea sarebbe stata: "Vedremo, devo parlare con il club"

Intanto la trattativa fra la Roma e il Galatasaray continua ad oltranza: Gervinho è diventato l'obiettivo numero uno del club turco. Secondo il quotidiano Fotomac,la Roma chiede una cifra intorno ai 12 milioni di euro, il Galatasaray ha alzato la sua offerta da 6 milioni ad 8 milioni.