Drogba consiglia Gervinho: “Vai al Galatasaray”

La stella della Costa D’Avorio ha aggiunto al suo connazionale: “La Turchia potrebbe essere un’ottima soluzione per te, sarai come un re lì. Istanbul è una città bellissima e i tifosi del Galatasaray sono favolosi”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Il futuro di Gervinho è ancora tutto da scoprire. Sembrava certo il suo passaggio all’Al Jazira, ma alla fine è saltato tutto. Per la Roma non è incedibile e Walter Sabatini sta valutando le varie offerte per l’attaccante ivoriano. Nelle ultime ore il Galatasaray si è avvicinato molto al giocatore, richiedendolo in prestito. La Roma non sembra affatto convinta della soluzione, vorrebbe monetizzare cedendolo a titolo definitivo, ma nel frattempo Gervinho sta valutando l’ipotesi di uno sbarco in Turchia.

E, come rivela il quotidiano turco Fanatik, l’amico Didier Drogba sta cercando di convincere il suo connazionale a trasferirsi ad Istanbul.

“La Turchia potrebbe essere un’ottima soluzione per te, sarai molto felice lì. Vai senza pensarci, se sei d’accordo. Ripeto, vai senza rifletterci troppo. La Turchia e il Galatasaray sono una scelta ideale per te. Inoltre Istanbul non solo è una grande città, ma è anche molto bella. Amico mio, penso proprio che tu debba accettare questa destinazione. I tifosi sono favolosi, sarai come un re al Galatasaray.”

La risposta di Gervinho all’ex-centravanti del Chelsea sarebbe stata: “Vedremo, devo parlare con il club”

Intanto la trattativa fra la Roma e il Galatasaray continua ad oltranza: Gervinho è diventato l’obiettivo numero uno del club turco. Secondo il quotidiano Fotomac, la Roma chiede una cifra intorno ai 12 milioni di euro, il Galatasaray ha alzato la sua offerta da 6 milioni ad 8 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy