calciomercato as roma

Digne, la Roma prova a trattare con il PSG per abbassare il riscatto del francese

Anche con l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa, Lucas Digne resta uno dei punti fermi della Roma. Dopo due stagioni non esaltanti al PSG, il terzino francese ha ritrovato in Italia la giusta continuità ed i minuti per...

Redazione

Anche con l'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa, Lucas Digne resta uno dei punti fermi della Roma. Dopo due stagioni non esaltanti al PSG, il terzino francese ha ritrovato in Italia la giusta continuità ed i minuti per mettersi in mostra anche in ottica Euro 2016.

Come riporta goal.com, Digne è pronto a proseguire la sua avventura in giallorosso, ma c'è un problema: il diritto di riscatto è stato fissato a 15 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dalla stessa Roma. La società di Trigoria in questi giorni sta parlando con il club di Parigi al fine di trovare un accordo su una base più bassa. Al momento le trattative non avrebbero ancora portato ad un punto d'intesa anche perché, al momento, il PSG è ancora in attesa di capire con certezza quale sarà il futuro di Maxwell.