Tutte le strade portano a Roma, in particolare quelle di due ragazzi, di 22 e 18 anni, che tra poche ore giungeranno nella Città Eterna per siglare una firma decisiva per il loro futuro.
calciomercato as roma
Digne e Gerson in viaggio verso Roma. Domani le visite mediche e la firma
I due giocatori sono attesi nella capitale per finalizzare il trasferimento in giallorosso. Digne rimarrà con la squadra per preparare l'inizio della stagione, mentre Gerson tornerà in Brasile nel giro di pochi giorni
Sono Digne e Gerson, gli ultimi due acquisti di Walter Sabatini. Secondo fonti Sky Sport i due giocatori saranno attesi nella giornata di domani per svolgere le visite mediche e firmare i rispettivi contratti con il club giallorosso.
A quel punto le loro strade si separeranno; infatti se il terzino francese è destinato a rimanere nella capitale per aggregarsi al gruppo e prepararsi alla prima di campionato (il 23 agosto), il brasiliano partirà nel giro di pochi giorni per tornare a giocare con la Fluminense fino a gennaio. Gerson sarà comunque in Italia almeno fino a venerdì 14, quando assisterà a Roma-Siviglia e alla presentazione della nuova squadra allenata da Rudi Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA