Destro verso il Bologna: telefonata decisiva Corvino-Sabatini. Il Norwich ci prova in extremis

Il centravanti ascolano avrebbe già accettato l’offerta della società rossoblù. Attesi nuovi sviluppi nel corso della giornata

di Redazione, @forzaroma

Mentre la Roma si appresta a ricevere i due acquisti difensivi, Walter Sabatini è al lavoro per la cessione di Mattia Destro.

Ore 13.40 Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la trattativa sarebbe ad un passo dalla chiusura. A sbloccarla una telefonata tra Pantaleo Corvino e Walter Sabatini. Nelle prossime ore si potrebbe definire il tutto. Dalla Premier però arrivano indiscrezioni riguardo un’offerta ufficiale del Norwich per l’attaccante ascolano. Il sito “Thetimes.co.uk”, scrive, oltre dell’offerta dei “canarini”, anche di un interessamento di Arsenal e Chelsea. 

Ore 12.08 –  Secondo quanto riporta un’indiscrezione di calciomercato.it, il direttore sportivo giallorosso a pranzo incontrerà Pantaleo Corvino, d.s. del Bologna, per cercare di chiudere la trattativa con la società rossoblù. A detta del portale, il centravanti ascolano avrebbe già accettato il trasferimento in Emilia Romagna, mentre alla Roma andranno 1 milione per il prestito più 9 per il riscatto obbligatorio. 

Secondo Il Corriere di Bologna, in caso di esito positivo Destro potrebbe effettuare le visite mediche già nel pomeriggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy