Destro ha detto sì al Bologna. Da definire gli ultimi dettagli del nuovo contratto

Il centravanti lascia il club giallorosso che incasserà dal Bologna circa 11 milioni al termine del prestito. L’operazione si dovrebbe chiudere già nella giornata di oggi

di Redazione, @forzaroma

Un altro prestito con obbligo di riscatto, fissato a 11-12 milioni, sarà quello che traghetterà Mattia Destro fuori dalla Capitale. Roma e Bologna si sono accordate, al giocatore è gradita la destinazione. Tutto fatto? Praticamente sì.

Gli agenti del giocatore sono in questo momento all’opera per definire i termini del nuovo contratto, meno ricco di quello da 1,7 milioni percepiti con la maglia giallorossa, ma più lungo. Questo almeno è quanto riporta Sky Sport.

Leggermente diversa è la versione che si legge su Alfredopedulla.com. Sul portale dell’esperto di calciomercato di parla di un’offerta, da parte del ds bolognese Pantaleo Corvino, di 1,5 milioni annui, la quale sarebbe tuttavia inferiore di 300 000 euro alle richieste avanzate dall’entourage del giocatore.

Ciò su cui tutti concordano, comunque, è che l’affare è ormai in dirittura d’arrivo e che già oggi potrebbe chiudersi definitivamente l’avventura di Destro alla Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy