Dalla Russia ammettono: “Doumbia sta per tornare al CSKA”

Roman Babayev, direttore generale del club moscovita ha detto: “E’ difficile dire come andrà a finire la trattativa. Noi, dal canto nostro, consideriamo tutte le opzioni possibili per rinforzare la rosa a prezzi ragionevoli. Alla fine Doumbia tornerà al CSKA Mosca? Tutto è possibile”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

L’effetto domino del mercato giallorosso è pronto a partire. Edin Dzeko e Mohamed Salah sembrano sempre più vicini alla Roma, ma prima degli acquisti serve far cadere la prima tessera. E il primo della fila che innescherà la reazione a catena potrebbe essere Seydou Duombia.

L’attaccante ivoriano ha già rifiutato due offerte economicamente importanti dalla Cina e continua ad aver mercato in Premier League e in Turchia, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Russia.

Viktor Onopko, ex calciatore russo e attualmente nello staff tecnico del CSKA Mosca, ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva sovietica ‘Nash Futbol’ confermando lo stato avanzato della trattativa. Ecco le sue parole: “Seydou Doumbia vuole tornare al CSKA. Lo stiamo aspettando, i negoziati con la Roma sono in corso. Il club sta lavorando per trovare l’intesa con la squadra giallorossa.”

Gli fa eco il difensore del club moscovita Viktor Vasin che ha rilasciato una breve intervista al portale sportivo russo ‘Championat’. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il calciomercato chiude fra un mese e mezzo, c’è tempo per gli acquisti. Noi già siamo un buon gruppo con giocatori bravi. Doumbia? Siamo in attesa. Per usare un eufemismo, non mi interessa se verrà in prestito o a titolo definitivo, ma sarei contento se tornasse al CSKA Mosca”

Infine, Roman Babayev, direttore generale del club moscovita, ha voluto commentare le voci insistenti che circolano in Russia di un imminente ritorno di Doumbia al CSKA.

“Al momento la posizione della Roma è categorica. Gli italiani puntano esclusivamente a vendere Seydou a titolo definitivo. Poche squadre possono permettersi di sborsare la cifra che chiedono. E’ difficile dire come andrà a finire la trattativa. Noi, dal canto nostro, consideriamo tutte le opzioni possibili per rinforzare la rosa a prezzi ragionevoli. Alla fine Doumbia tornerà al CSKA Mosca? Tutto è possibile”

Allo stato attuale delle cose, Seydou Doumbia sembra la prima tessera del domino a cadere. Cosa causerà la sua cessione?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy