notizie rm

Skorupski è un giocatore della Roma: nei prossimi giorni l’arrivo a Riscone

Lukasz Skorupski dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con il club giallorosso. A sostenerlo è il portale polacco ekstraklasa.net, secondo cui il portiere del Gornik Zabrze sarebbe in procinto di trasferirsi...

finconsadmin

Lukasz Skorupski dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con il club giallorosso. A sostenerlo è il portale polacco ekstraklasa.net, secondo cui il portiere del Gornik Zabrze sarebbe in procinto di trasferirsi nella Capitale. La società polacca sarebbe infatti in gravi difficoltà economiche e avrebbe accettato  l’offerta di 1 milione da parte di Sabatini. Classe ’91, già nell’orbita della nazionale maggiore, Skorupski arriverebbe per fare il secondo. Per saperne di più abbiamo contattato Gianfranco Cicchetti, agente Fifa che a gennaio aveva ricevuto il mandato per trattarlo in Italia: “A gennaio lo proposi a Chievo e Udinese, ma alla fine optarono per altre soluzioni. Sicuramente Sabatini farebbe in prospettiva un ottimo colpo, è un portiere esplosivo, reattivo e di grande personalità e coraggio. Mi ricorda Buffon e Dida. La Roma? Mi hanno chiamato oggi dalla Polonia per dirmelo. L’interesse esiste, ma non conosco l’andamento della trattativa”.

ForzaRoma.info - A.C

Il portiere avrebbe  svolto già oggi le visite mediche con la Roma. Domani o dopodomani previsto  il suo arrivo a Riscone .

(ansa)