calciomercato as roma

Criscito: “Lascerei lo Zenit solo per tornare in Italia. Contatti? Ad ora nessuno”

Un commento anche su Ansaldi: "Ritrovata la forma e la giusta continuità ha dimostrato il suo vero valore, quello che vedevo ogni giorno in allenamento. Gli occhi del mercato su di lui? È pronto per una grande squadra"

Redazione

Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile approdo nella Roma di Domenico Criscito. Oggi il terzino sinistro dello Zenit di San Pietroburgo è intervenuto ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio: inevitabile un commento sul suo futuro. “Lasciare lo Zenit? Ho ancora due anni di contratto - dichiara il difensore - quello che posso dire è che se dovessi decidere di andare via sarà sicuramente per tornare in Italia. Contatti? Nessuno”.

Critico si sofferma anche su Ansaldi, calciatore nel mirino della Roma: “Quando mi hanno contattato dal Genoa per chiedermi com’era gli ho detto di prenderlo di corsa. Conoscevo le sue qualità, i problemi avuti erano soltanto legati agli infortuni, ritrovata la forma e la giusta continuità ha dimostrato il suo vero valore, quello che vedevo ogni giorno in allenamento. Gli occhi del mercato su di lui? È pronto per una grande squadra”.