calciomercato as roma

City, 40 milioni alla Roma e 7,5 a De Rossi!

Daniele De Rossi a ogni costo. Dopo aver conquistato il primo trofeo della stagione, Roberto Mancini ha parlato con lo sceicco Mansour, ha chiesto e ottenuto di allargare i cordoni della borsa.

Redazione

Daniele De Rossi a ogni costo. Dopo aver conquistato il primo trofeo della stagione, Roberto Mancini ha parlato con lo sceicco Mansour, ha chiesto e ottenuto di allargare i cordoni della borsa. Anche per dimenticare le recenti indecisioni che hanno mandato su tutte le furie l'allenatore italiano. Un grande colpo, l'offensiva è partita.

Secondo quanto scrive il giornalista Alfredo Pedullà nel suo sito nelle ultime ore ci sono stati contatti con la Roma e assicurano qualche scambio di email.

Avevamo detto nei giorni scorsi che per De Rossi il City avrebbe allargato l'offerta fino a superare il muro dei 35 milioni. E il muro è stato superato: 40 milioni con la possibilità di salire ancora, valutando i bonus. E al centrocampista un pluriennale da circa 7,5 milioni a stagione. Adesso la palla passa alla Roma, l'offerta è di quelle che fanno tremare.