calciomercato as roma

Carrasco aspetta la Roma e intanto segna due gol nella prima amichevole stagionale con il Monaco (VIDEO)

L'ala è apparsa serena nonostante le voci di mercato. L'offerta di 5 milioni da parte della Roma è al vaglio dei dirigenti del Club monegasco.

finconsadmin

In attesa di capire quello che sarà il suo futuro, Yannick Carrasco ha ricominciato la stagione con il Monaco: ieri la squadra del Principato ha disputato la prima amichevole del precampionato, vincendo per 12-0 contro il St Veit, sparring partner d'occasione.

La goleada della squadra di Leonardo Jardim ha evidenziato, tenendo conto dello spessore limitato dell'avversario, una condizione crescente da parte di tutti i calciatori: oltre a Berbatov, autore di una tripletta, il protagonista di giornata è stato proprio Ferreira Carrasco, capace di andare a segno due volte e di dispensare assist per i compagni.

Come sottolinea la stampa francese, l'ala è apparsa serena nonostante le voci di mercato che lo vogliono al centro di una trattativa con la Roma: il club giallorosso è pronto ad abbracciare il giovane talento, l'offerta di 5 milioni ai monegaschi è al vaglio della dirigenza francese e nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito alla cessione di Carrasco, in scadenza di contratto nel giugno del prossimo anno e non intenzionato a rinnovare con i biancorossi.

http://youtu.be/cGJNeyv2JVg