calciomercato as roma

Carnevali (dg Sassuolo): “Ottimo rapporto con la Roma. Mazzitelli giocherà con noi la prossima stagione”

Il direttore generale del Sassuolo ha parlato del rapporto con la Roma e dei possibili sviluppi di mercato tra i due club

Redazione

Il campionato del Sassuolo è da ricordare. Se la Juventus dovesse battere il Milan nella finale di Coppa Italia, i neroverdi sarebbero in Europa League. Per parlare degli intrecci di mercato tra Roma e Sassuolo, è intervenuto su TrsGiovanni Carnevali, dg del club emiliano. Queste le sue parole:

Non stravolgeremo la nostra politica, continueremo a puntare su calciatori giovani e italiani. Abbiamo un ottimo rapporto con la Roma. Politano e Pellegrini, che hanno fatto molto bene e Mazzitelli farà parte della nostra rosa nella prossima stagione. Non siamo una società che deve vendere necessariamente i suoi calciatori. C’è alle spalle una proprietà importante, abbiamo chiuso il bilancio in parità e questo è un altro nostro merito, considerando che in Italia è un esercizio sempre più difficile. Siamo una società che non prende tanti soldi dalle tv rispetto alle altre, e non parlo dei top club ma delle squadre di fascia media, rispetto alle quali prendiamo meno, e noi siamo bravi a far quadrare i conti gestendo in modo oculato il club“.