La situazione attuale tra Frattesi e l'Inter è in bilico. Il giocatore, a seguito delle partite giocate con la nazionale italiana in questi giorni, è rientrato nel capoluogo lombardo ed è pronto a conoscere il nuovo allenatore neroazzurro, Cristian Chivu. Se con la permanenza di Inzaghi il classe 99' era stato dato per certo lontano da Milano con l'arrivo del nuovo tecnico sorgono nuovi dubbi in merito al suo futuro. Marotta potrebbe farlo partire ma fronte almeno di un’offerta da 30-35 milioni più bonus. Una cifra più bassa rispetto ai 50 milioni chiesti a inizio anno. Su di lui il principale interesse è stato mostrato da parte del Napoli e da alcuni club di Premier League e Liga. In questa situazione potrebbe inserirsi anche la Roma per provare a strapparlo alla concorrenza ma il prezzo del cartellino non sarebbe basso.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Calciomercato Roma, possibile inserimento per Frattesi ma servono almeno 30 milioni

MILAN, ITALY - MAY 06: Davide Frattesi of FC Internazionale Milano celebrates after the victory during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Con l'arrivo del nuovo allenatore sulla panchina nerazzurra, il destino di Frattesi è ancora in dubbio, Su di lui hanno messo gli occhi diverse squadre e i giallorossi potrebbero inserirsi nella corsa
© RIPRODUZIONE RISERVATA