Calciomercato Roma, si muovono i baby: arriva Tahirovic, Astrologo al Verona

Tutti gli aggiornamenti sulle ultime mosse di mercato dei giallorossi: Marotta torna sullo scambio Dzeko-Sanchez: “Comportamento audace degli agenti”. Mkhitaryan riflette sul rinnovo di contratto

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi lunedì gennaio. Ultime ore della sessione invernale: Tiago Pinto al lavoro per sfoltire la rosa, nessun nuovo ingresso previsto. Depositato in Lega il contratto di Bryan Reynolds.

ORE 15.58 – FATTA PER ANDREA ASTROLOGO AL VERONA

Il centrocampista della Primavera Andrea Astrologo lascia la Roma. Il classe 2002 si trasferisce in prestito al Verona, dove ritrova l’altro ex giallorosso Cancellieri.

ORE 15.48 – UFFICIALE L’ARRIVO DI TAHIROVIC DAL VASALUND

Benjamin Tahirovic è un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista svedese si accasa al club giallorosso a titolo definitivo: battuta la concorrenza di Benfica e Stoccolma.

ORE 14.21 – ESERCITATA OPZIONE PER IL RINNOVO DI MKHITARYAN, IL GIOCATORE RIFLETTE

La Roma ha comunicato a Mkhitaryan di aver esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto: l’armeno ha chiesto al club qualche giorno per prendere una decisione definitiva.

ORE 13.28 – TANTI ESUBERI IN ROSA: PINTO PUNTA A CHIUDERE UNA CESSIONE ENTRO LE 20

Tiago Pinto lavora sul mercato in uscita. Tanti gli esuberi della rosa giallorossa che il gm portoghese sta provando a piazzare in altri club: il punto sulle trattative, da Fazio a Diawara.

ORE 13.04 – DEPOSITATO IN LEGA IL CONTRATTO DI REYNOLDS

Ufficializzato l’arrivo di Bryan Reynolds alla Roma dal Dallas FC. Il terzino si trasferisce in giallorosso in prestito con onnligo di riscatto.

ORE 11.48 – MAROTTA TORNA SULLO SCAMBIO DZEKO-SANCHEZ: “MAI STATA UNA PISTA CONCRETA”

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha ribadito la chiusura totale alla possibilità di uno scambio tra Edin Dzeko ed Alexis Sanchez: “C’è stata audacia degli agenti, al di là di un cordiale incontro tra i diesse non si è mai entrati nel vivo di una negoziazione concreta”.

ORE 11.22 – SPEZIA INTERESSATO A SANTON, MA IL GIOCATORE RIFIUTA LA DESTINAZIONE

Niente Spezia per Santon. Il club ligure aveva trovato l’accordo con la Roma sulla base di un prestito, ma il terzino ha deciso di proseguire la propria esperienza nella Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy