Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma live: Borja Mayoral vuole i giallorossi. Smalling, si attende il rilancio

Pronta l'offerta per Marcao, Mitroglu si offre

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi giovedì 24 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)

Ore 23.00 BORJA MAYORAL VUOLE LA ROMA

Borja Mayoral dice sì alla Roma: il centravanti del Real Madrid è convinto del progetto tecnico ed adesso rimane solo da convincere i Blancos. I giallorossi infatti vorrebbero provare a portarlo nella capitale con un prestito, ma servirebbe prima il rinnovo con la società spagnola.

Ore 15.50 MITROGLU SI OFFRE: NO SECCO DEI GIALLOROSSI

Porte chiuse per Mitroglu alla Roma. A riferirlo è il portale specializzato calciomercato.com, che afferma come la punta greca si sia proposta senza successo ai giallorossi, dopo le esperienze sfortunate al Galatasaray e al PSV Eindhoven.

Ore 15.28 BORJA MAYORAL: IL REAL FRENA SUL PRESTITO

Proseguono i contatti tra Roma e Real per Borja Mayoral. Secondo quanto riporta AS alle merengues non sarebbe gradita l'ipotesi del prestito, caldeggiata invece da Trigoria. L'attaccante spagnolo era stato cercato con insistenza anche dalla Lazio nel corso di questa sessione di mercato.

Ore 13.57 DALLA TURCHIA: LA ROMA SI MUOVE PER MARCAO

Passi in avanti della Roma per Marcao. Secondo quanto riporta il sito turco fanatik.com.tr, i giallorossi avrebbero avanzato un’offerta da circa 15 milioni di euro per il centrale brasiliano. A decidere però sul futuro del centrale sarà l'allenatore del Galatasaray Terim.

Ore 09.34 SMALLING-ROMA, IL RILANCIO PER SBLOCCARE L'AFFARE

Un rilancio per sbloccare la trattativa. Nonostante Smalling continui ad aspettare e a sperare nel ritorno in giallorosso, riporta Il Tempo, servirà un robusto rilancio per convincere definitivamente il Manchester United a lasciare andare il proprio centrale.

Ore 00.00 MAYORAL DAL REAL: PUO' ESSERE IL VICE DZEKO

Nuova idea per l'attacco giallorosso. Secondo quanto riporta Sky SportBorja Mayoral, già obbiettivo della Lazio in questa sessione di calciomercato, sembra essere entrato anche nel mirino della Roma alla ricerca del vice Dzeko.