Calciomercato Roma live: pronto il rialzo per Smalling, rallenta la trattativa per Mayoral

Il diritto di riscatto per il centravanti spagnolo si aggira intorno ai 9, ma molto dipenderà da Jovic. Pronta un’offerta di 14 al Manchester United per il centrale inglese

di Redazione, @forzaroma

Tutte le notizie di calciomercato della Roma di oggi lunedì 28 settembre.

ACQUISTI: Pedro (A, svincolato), Kumbulla (D, Verona)

CESSIONI: Kalinic (A, Atletico Madrid fp), Zappacosta (D, Chelsea fp), Smalling (D, Man. United), Defrel (A, Sassuolo), Gonalons (C, Granada), Bianda (D, Zulte Waregem), Fuzato (P, Gil Vicente p), Cetin (D, Verona p), Florenzi (D, PSG p), Kolarov (D, Inter), Schick (A, Bayer Leverkusen), Riccardi (C, Pescara p), Under (C, Leicester p)

 

ORE 0.07 – ANTONUCCI A UN PASSO DALLA SALERNITANA

C’è la Salernitana nel futuro di Mirko Antonucci. Come riporta Alfredo Pedullà, i granata hanno battuto la concorrenza degli altri club e hanno raggiunto l’accordo con la Roma per il prestito dell’esterno classe 1999. Trattativa ai dettagli.


ORE 23.52 – A BREVE UNA NUOVA OFFERTA PER SMALLING

“Sky Sport” conferma le ultime indiscrezioni: nei prossimi giorni, la Roma presenterà al Manchester United una nuova offerta, più alta rispetto alla precedente di 18 milioni complessivi. Chris Smalling preme per tornare nella capitale.


ORE 23.02 – DALLA SPAGNA: JOVIC BLOCCA MAYORAL

“Marca” parla di un rallentamento nella trattativa per Borja Mayoral. Il Real Madrid, infatti, non avrebbe intenzione di tornare sul mercato e, se venisse ceduto Jovic, confermerebbe in rosa l’attaccante spagnolo che piace alla Roma.


ORE 17.00 – MAYORAL, ECCO L’OFFERTA DELLA ROMA: PRESTITO A 3 MILIONI E RISCATTO A 9

Borja Mayoral è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. In giornata la conference call tra i club, con la Roma che ha già fatto la sua offerta al Real Madrid: 3 milioni per il prestito e 9 per il riscatto. Ma prima il rinnovo del giocatore con i Blancos.


ORE 9.30 – MAYORAL DOMANI GIÀ A ROMA?

Borja Mayoral sarà il vice Dzeko. L’attaccante arriverà dal Real Madrid in prestito oneroso con diritto di riscatto. E a Trigoria si aspettano che possa arrivare già domani a Fiumicino.


ORE 9.00 – LA ROMA ALZA L’OFFERTA PER SMALLING 

La Roma si avvicina a Chris Smalling. I giallorossi vogliono accontentare Fonseca e sono pronti a offrire 14 milioni al Manchester United, due e mezzo in più rispetto all’ultima proposta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy