Il mercato di gennaio è alle porte e la Roma è ancora alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare un reparto che subirà ulteriori defezioni a causa della Coppa d’Africa. Un nome sempre più caldo è quello di Trevoh Chalobah, difensore classe ‘99 del Chelsea. Secondo quanto riportato dal The Mirror, è proprio Josè Mourinho a volere fortemente il centrale inglese che non sta trovando spazio nella formazione di Pochettino. Sempre secondo il quotidiano inglese, Pinto ha già avuto i primi contatti con il club di Londra per ricevere maggiori informazioni sulla trattativa da intavolare. Chalobah ha le valigie in mano, nelle prossime settimane i giallorossi potrebbero affondare il colpo per dare a Mou il difensore che cerca.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Mourinho vuole Chalobah, contatti con il Chelsea
Il difensore dei Blues è pronto a lasciare la Premier nella prossima finestra di mercato, Pinto e i giallorossi sono alle porte
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA