Ignacio Campo, agente di Nahuel Bustos, ha parlato dell’interesse della Roma sul giovane attaccante del Talleres da lui assistito. La concorrenza per il classe ’98 è folta, con club spagnoli e russi interessati, ma al momento i giallorossi sembrano in pole. L'argentino ha una clausola rescissoria da 18 milioni di euro e il club capitolino avrebbe offerto 12 milioni per l'80% del suo cartellino. Queste le sue parole riportate dal sito argentino iamnoticias.com.ar:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato, l’agente di Bustos: “E’ una priorità per la Roma, ma ad oggi non c’è nulla di concreto”
Il procuratore dell'attaccante: "Esistono molti sondaggi, ma poche certezze. Su di lui ci sono anche Valencia, Siviglia e molti altri club"
"Ci sono Valencia, Siviglia, Roma e molti altri, ma sono solo intenzioni. Esistono molti sondaggi, ma poche certezze. Quello che succede è che ognuno ha una difficoltà diversa per via della pandemia. Si sta ragionando su come riprendere i campionati e questo condiziona gli affari. Alla Roma lo hanno come priorità, ma visto che i campionati non sono finiti, devono ancora capire quali giocatori rimarranno e quali andranno via. Ad oggi non c’è nulla di concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA