Cagliari, Giulini: “Accordo totale con la Roma per Barella. Deciderà lui nei prossimi giorni”

Cagliari, Giulini: “Accordo totale con la Roma per Barella. Deciderà lui nei prossimi giorni”

Il presidente dei rossoblù sul centrocampista: “L’11 giugno avevamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa. Mancavano solo i bonus, ma non li sentiamo da 20 giorni. Ora ho chiuso con i giallorossi, ci hanno fatto un’offerta migliore”

di Redazione, @forzaroma
Barella

Nicolò Barella si avvicina alla Roma, parola di Tommaso Giulini. Oggi il presidente del Cagliari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato anche sul futuro del centrocampista azzurro, conteso dai giallorossi e dall’Inter. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è nessuna asta per Barella. L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa. Mancavano solo i bonus da discutere, ma sono 20 giorni che non li sentiamo più. Non so se l’Inter è ancora interessata al ragazzo. Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, che ci ha fatto un’offerta ancora più importante. Siamo soddisfatti. A questo punto credo sia legittimo che Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere bene sul suo futuro. Non ha mai avuto accordi con nessuno. La cosa con la Roma è recente, quindi si sta prendendo qualche giorno per valutare. Speriamo che la questione si chiuda in pochi giorni. Marotta? Oggi non l’ho visto”.

Il profilo di Nicolò Barella è seguito dalla Roma da diversi mesi, quando in panchina c’era ancora Eusebio Di Francesco e Monchi era il direttore sportivo giallorossi. Come confermato dallo stesso Giulini, inizialmente l’Inter era in vantaggio con un’offerta da 36 milioni di euro più 4 di bonus e il prestito secco di due giovani. Un’offerta da 40 milioni, sicuramente inferiore a quella della Roma da 35 milioni di euro più il cartellino di Gregoire Defrel. Ora la palla passa a Barella, mentre i tifosi romanisti hanno già cominciato a “pressare” il calciatore riempiendolo di commenti e di cuori giallorossi su Instagram.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. c.ottorin_478 - 1 anno fa

    Peccato che Barella ha scelto l’Inter, leggete: Nicolò Barella chiede il via libera al Cagliari. Il centrocampista della Nazionale vuole fortissimamente l’Inter, malgrado i sardi abbiano trovato un’intesa con la Roma per 35 milioni di euro più il cartellino di Gregoire Defrel.
    “Lui la sua volontà l’ha espressa da tempo e nell’ultimo anno ha dimostrato in più occasioni il suo senso di gratitudine verso il club che lo ha cresciuto e plasmato negli anni, grazie al quale ha raggiunto la Nazionale. L’estate scorsa rifiutò la corte dell’Atletico, a gennaio ha detto no a un ricco quinquennale del Napoli (4 milioni a stagione) perché c’era una missione da portare a termine, ossia la salvezza del Cagliari“, ha spiegato oggi la Gazzetta dello Sport.
    Redazione1908

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy