Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Bologna, Fenucci: “Con Sartori parliamo di rinnovo, arriveremo a una soluzione”

Bologna, Fenucci: “Con Sartori parliamo di rinnovo, arriveremo a una soluzione” - immagine 1
L'ad dei rossoblù sul futuro dell'attuale direttore tecnico accostato parecchio alla Roma: "Per noi non ci sono problemi e neanche per lui"
Redazione

Non solo calciatori. Il mercato ormi si gioca molto anche su allenatori e dirigenti, con la Roma che è a caccia del nuovo Ceo (sarà Alessandro Antonello) ma anche di un possibile nuovo direttore sportivo. Il nome che sta rimbalzando in questi giorni è quello di Giovanni Sartori, protagonista prima all'Atalanta e ora anche al Bologna. Del suo futuro ha parlato l'ad rossoblù Claudio Fenucci durante la conferenza stampa dell'evento 'Sin dall’inizio forza Bologna': "Abbiamo fatto una riunione con Italiano e Sartori per capire quali possono essere le necessità. Se dovesse capitare un'occasione la valuteremo. Se pensiamo a nuovi innesti dobbiamo però pensare a qualche uscita. Stiamo parlando con Giovanni del contratto, per me non ci sono problemi, per lui non sembra che ce ne siano. Arriveremo alla soluzione. E quando troveremo la soluzione la comunicheremo", le parole riportate da 'bolognasportnews'.

Sul Var:"Non parlo volentieri degli arbitri, quando l'ho fatto è perché ci sono gli estremi per intervenire. Nella ricerca delle uniformità delle decisioni, si sta sempre andando verso la ricerca del particolare. Rimani un po' perplesso di fronte ad alcuni rigori dati nel campionato italiano. L'uniformità si sta trasformando nel fischiare ogni cosa".