Porte aperte ad un prestito al Marsiglia. Jean-Bernard Beytrison, agente dell'attaccante ivoriano Seydou Doumbia, secondo quanto riportato dal portale francese Le10Sport.com sarebbe ben disposto a discutere con la Roma e con il club provenzale un trasferimento con la formula del prestito
calciomercato as roma
Beytrison (ag. Doumbia): “Prestito al Marsiglia? Perché no, dipende dalla Roma”
Il club di Labrune cerca un vice-Batshuayi e avrebbe intenzione di portare l'ivoriano in Provenza. Il procuratore dell'attaccante apre a questa possibilità: "E' una società importante"
Vincent Labrune, presidente dell'Olympique, è alla ricerca di un sostituto del belga Michy Batshuayi, centravanti belga esploso quest'anno e sul taccuino dei principali top club europei, per questo da diversi giorni le voci sull'interessamento dei transalpini si fanno insistenti e concrete.
Fino ad oggi Beytrison si era tenuto in disparte, ma in una recente intervista a 'Foot Mercato' l'agente ha aperto alla strada che porterebbe nel sud della Francia: "Il Marsiglia non lascia indifferenti, è tra i migliori - ha detto - , ho iniziato un dialogo con l'OM per il prestito di Seydou, con opzione per il riscatto. Dopodiché dipenderà tutto dalla Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA