L'avventura di Mehdi Benatia al Bayern Monaco sembra sempre più vicina alla sua conclusione, ormai la notizia è nell'aria da mesi. Ma soltanto ieri sera il difensore marocchino ha aperto ad un possibile ritorno alla Roma.
calciomercato as roma
Benatia chiama la Roma: “Tornerei sicuramente, è una piazza speciale per me”
Il difensore del Bayern Monaco dal passato giallorosso strizza l'occhio al club di Trigoria: "Lì ho vissuto un momento straordinario e tanta gente è rimasta nel mio cuore: se un giorno dovessi andare via da qua, Roma sarebbe una possibilità"
Ai microfoni di Fox Sports, dopo il pareggio col Borussia Mönchengladbach, Benatia ha spiegato: "Il mio futuro? Il Bayern sta trattando Hummels. Io non ho problemi, se dovrò andare via me ne andrò, ma prima voglio finire bene questa stagione. Sto vivendo un momento importantissimo come calciatore e non farò come la società che ha voluto parlare di mercato prima di una semifinale di Champions".
Poi ecco le dichiarazioni sui giallorossi: "Tornare alla Roma? Sicuramente sì, lo farei. Tutti sanno che Roma è una piazza speciale per me, lì ho vissuto un momento straordinario e tanta gente è rimasta nel mio cuore: se un giorno dovessi andare via dal Bayern Monaco, Roma sarebbe una possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA