Eder Alvarez Balanta lascerà il River Plate.
calciomercato as roma
Balanta lascia il River Plate: Sabatini anticipa la concorrenza – VIDEO
Come rivela il quotidiano Fichajes, la Roma è in vantaggio per l'acquisto di Eder Balanta. Sabatini è pronto a chiudere per la stella del River Plate
Il difensore colombiano, (presente tra i 23 convocati per il Mondiale in Brasile con la propria nazionale), viene da una stagione strepitosa in Argentina e molte grandi squadre europee lo hanno notato, come il Porto o la Juventus.
Secondo quanto riporta il sito Fichajes.net, nelle ultime ore la Roma è uscita allo scoperto, mostrando pubblicamente il suo forte interesse per il centrale colombiano del club argentino.
Sembra che il giocatore classe '93 sia molto tentato da un esperienza di questo tipo, e ritiene che sia una grande opportunità per lui e per la sua carriera andare a giocare in Europa, nonostante la sua giovane età.
Senza dubbio, non c'è solo la Roma su un talento del genere.
Fino a qualche settimana fa, infatti, anche il Barcellona seguiva con interesse il giovane difensore, e sembrava il club più vicino ad acquistarlo, ma dalla Spagna non sono arrivati ulteriori segnali, forse dovuti all'imminente arrivo in rosa di Marquinhos tra le file dei blaugrana.
Proprio per questo, attualmente, la Roma è in vantaggio su tutti.
Walter Sabatini sta cercando di anticipare la concorrenza e raggiungere, prima di qualsiasi altro club, l'accordo con Eder Balanta.
Il difensore del River Plate potrebbe diventare presto un elemento molto importante nella rosa giallorossa e con il suo arrivo potrà innalzare il livello del reparto arretrato, specialmente in un'ottica futura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA