Aulas (pres. Lione): “Yanga-Mbiwa è la nostra priorità. Speriamo di chiudere entro lunedì”

Il presidente dell’OL: “Non voglio parlare di costi perché siamo in trattativa ma confermo la nostra volontà di prendere il giocatore”

di Redazione, @forzaroma

Arriva l’ormai quotidiana dichiarazione di Jean-Michel Aulas in merito all’affare Yanga-Mbiwa. Il presidente dell’Olympique Lione conferma il forte interesse per il Francese, per l’acquisto del quale le trattative con la Roma sono ben avviate da giorni.

E’ possibile che diventi un nostro giocatore – ha detto ai giornalisti di tuttomercatoweb – Non voglio parlare di costi (si parla comunque di una cifra intorno ai 10 milioni di euro, ndr.) perché siamo in trattativa ma confermo la nostra volontà di prendere il giocatore e speriamo di chiudere entro breve, magari prima della fine della settimana. E’ lui la nostra priorità“.

Sembra che l’attesa del presidente del Lione sia destinata a protrarsi finché Walter Sabatini non avrà trovato un’alternativa a Mapou per la difesa della Roma. Orfana già di Romagnoli, da ieri ufficialmente al Milan, la difesa giallorossa è protetta nella zona centrale dai soli Manolas e Castan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy