Aulas (pres. Lione): “Le trattative con la Roma per Mapou sono a buon punto. Lunedì o martedì la fase finale dei negoziati”

Il presidente del club francese conferma le trattative con i giallorossi per il difensore centrale: “Costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più”

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Con gli arrivi di Salah e Dzeko, il prossimo compito di Walter Sabatini sarà occuparsi della difesa giallorossa e vendere giocatori che hanno richieste da altri club. E’ il caso di Alessio Romagnoli, ormai prossimo al Milan, ma anche un altro difensore centrale potrebbe lasciare la Roma. La società giallorossa infatti ha ricevuto un’offerta dall’Olympique Lione per Mapou Yanga-Mbiwa e la trattativa sarebbe anche in fase avanzata. A confermarlo è lo stesso presidente del club francese, Jean Michel Aulas, in un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano “L’Equipe”.

“Le trattative con la Roma sono a buon punto, siamo in attesa di continuare a parlare con loro domani (oggi, ndr). Yanga-Mbiwa è un giocatore che ci interessa per le qualità del ragazzo.  Giocatori internazionali come lui che hanno qualità e che sono disponibili sono una rarità. Fino a quando non sarà raggiunto un accordo non diremo nulla, ma speriamo di entrare nella fase finale dei negoziati lunedì o martedì. Il giocatore costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy