Il Papu conferma le voci di mercato che lo volevano vicino a vestire il giallorosso

Il Papu Gomez sfida l'Inter di Spalletti. Il tecnico nerazzurro è una grande estimatore del numero 10 dell'Atalanta, tanto che, ai tempi della Roma, lo aveva chiesto a Pallotta per affiancarlo a Dzeko. A confermare questo interesse è lo stesso argentino, che nel prepartita a Sky Sport ha infatti dichiarato:

"Non pensiamo al 7-1 dell’anno scorso, è per i giornalisti che parlano del risultato e non del quarto posto a fine anno. Spalletti mi voleva alla Roma, per me è uno dei top in Europa. Già in ritiro dissi che l’Inter farà bene perché ha un ottimo allenatore".

gomez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti