gazzanet

Agente Dzeko a FR: “Convocato per Pinzolo, la Roma non ci ha informati su una cessione”

Silvano Martina ha parlato anche dell'altro suo assistito, Zukanovic: "Non abbiamo parlato con l’Atalanta, e la Roma non mi ha informato di una trattativa"

Jacopo Aliprandi

Partito Pjanic, il futuro degli altri due bosniaci nella Roma potrebbe essere in bilico. Sono tante le voci di mercato che coinvolgono Edin Dzeko ed Ervin Zukanovic: il primo, sotto tono della sua prima stagione in Italia, è richiesto in Inghilterra, mentre il difensore potrebbe non rientrare nei piani di Luciano Spalletti. A spegnere le voci sulle possibili trattative e la volontà della Roma di inserire i due giocatori sul mercato ci ha pensato Silvano Martina, intermediario dei due giocatori, intervistato da Forzaroma.info.

Si parla di una possibile partenza di Ervin Zukanovic dalla Roma, sul difensore ci sarebbe l’Atalanta.

"Noi mi risulta, noi non abbiamo parlato con l’Atalanta, e la Roma non mi ha informato di una trattativa".

Molte voci di mercato anche su Edin Dzeko...

"Edin è stato convocato per il ritiro della Roma a Pinzolo, se il club lo volesse cedere non lo avrebbe chiamato. È tutto normale, Dzeko e Zukanovic si sono salutati quando son partiti per le vacanze ed entrambi si ritroveranno a Pinzolo tra qualche settimana".

Dzeko vuole rimanere alla Roma?

"Lei quando va a lavorare durante il giorno fa il suo lavoro perché ha un contratto, e ci va. Se deve dimostrare qualcosa? Penso che per lui parli la carriera che ha fatto, al di là del gol sbagliato o segnato. Finché nessuno ti dice niente è tutto tranquillo, non ho nessun riscontro che la Roma lo abbia messo sul mercato. Posso confermare invece che lui è molto tranquillo".