Ag.Perin: “Nessun contatto con la Roma. Mattia vale almeno 15 milioni”

Matteo Roggi parla del suo assistito, titolare del Genoa e ambito da diversi club di livello: “Nella Roma potrebbe completare il suo percorso di crescita, ma le due società ancora non ne hanno parlato”

di Redazione, @forzaroma

La Roma è a caccia del numero 1 del futuro. Dopo le parole di Walter Sabatini su Szczesny, destinato a tornare a Londra dopo l’anno di prestito secco, la società si muove per trovare un degno occupante della porta giallorossa. Le voci su Alisson, titolare dell’Internacional e del Brasile, sono molto forti e in molti lo danno come vicino all’approdo a Trigoria già da gennaio. Ma si fanno anche altri nomi, tra questi Mattia Perin, tra l’altro tifoso romanista.

Il suo agente, Matteo Roggi, è stato intervistato da LaRoma24.it. Ecco cosa ha detto:

Mattia è giovane ma ha grande esperienza, è pronto per una grande piazza come Roma. Non sono però in grado di dar conferme sull’eventuale interessamento della squadra giallorossa. Ad ora non abbiamo avuto contatti. La dirigenza romana ha avuto modo di iniziare una trattativa con il Genoa in occasione della comproprietà di Bertolacci, ma non ci sono stati avvicinamenti. Forse al tempo la Roma pensava non fosse pronto. Non penso dipenda dai rapporti tra Sabatini e Preziosi per Iturbe, quando c’è da fare un affare sono tutti amici. Quanto costa Mattia? Non meno di 15 milioni, è una cifra importante che permette al club che lo prende di assicurarsi un portiere per sempre. Ha 23 anni compiuti da tre giorni e ha già 4 anni di A e 1 di B alle spalle“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy