Ag. Higuain: “Rifiutato il rinnovo proposto dal Napoli. Strano che nessuna big mi abbia mai contattato”

“Continueremo con il contratto originale, fino al 2018. Non credo che accetteremo la proposta del presidente perchè è un contratto che non è tanto diverso da quello che abbiamo firmato prima, per noi non è una vera proposta”

di Redazione, @forzaroma

L’agente di Gonzalo Higuain, il fratello Nicolas, parla del futuro del centravanti argentino del Napoli. Il giocatore è stato accostato spesso alla Roma, alla ricerca di un terminale offensivo. Ecco le sue parole a Radio Crc:

“Siamo una famiglia educata allo sport e siamo professionisti, Gonzalo è arrivato a Dimaro in buona condizione. Higuain è un calciatore introverso, non è un venditore di fumo che ama farsi vedere, non sta tutto il giorno su Twitter a scattare foto. L’ho sentito e si sta allenando bene e questo è importante. Obiettivi? Vincere qualcosa di importante è il sogno di tutti, quest’anno sarà ancora più complicato perchè tutte le squadre si sono rinforzate. Sarà un campionato tosto, quando il pallone comincerà a rotolare proveremo a dimostrare quanto valiamo.

Capitolo rinnovo e futuro – “Abbiamo avuto una riunione con il presidente 10 giorni fa a Venezia e abbiamo parlato un po’ di tutto. Lui ci ha proposto la possibilità di prolungare il contratto per un anno in più però secondo me, e secondo noi, continueremo con il contratto originale, fino al 2018. Non credo che accetteremo la proposta del presidente perchè è un contratto che non è tanto diverso da quello che abbiamo firmato prima, per noi non è una vera proposta. Noi siamo felici e tranquilli di continuare con queste condizioni. Oggi abbiamo fiducia, con Gonzalo che resta a Napoli e la squadra che resta concentrata al 100% allora si può vincere qualcosa. Mi sembra strano che alcune big non mi abbiano mai contattato, con me non ha parlato nessuno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy