calciomercato as roma

Adriano, a breve un nuovo incontro con il Barça. La Roma vuole accelerare i tempi

Secondo Sky Sport già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi riguardanti la trattativa. I blaugrana chiedono 8 milioni per il terzino brasiliano, la Roma per il momento ne ha offerti 4 più bonus

Redazione

Walter Sabatini prende il ritmo. Risolve la questione portiere portando a Roma Szczesny in prestito dall'Arsenal, si avvicina alla chiusura dell'affare Salah e ora accelera anche per Adriano, il terzino brasiliano (ma comunitario) del Barcellona.

Nelle ultime ore la pista era stata "raffreddata" da Luis Enrique, che aveva richiesto il pagamento della clausola, e dal presidente dei blaugrana Bartomeu ("Non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale per Adriano"). Ecco però un ultimo aggiornamento, fonte Sky Sport, che cambia completamente la rotta: la Roma vuole chiudere la trattativa per il terzino entro pochi giorni e per questo prepara un nuovo incontro con i vertici del Barça.

La distanza tra le parti non è molta: il club catalano chiede 8 milioni, la Roma ne offre 4 più bonus, forte dell'accordo già trovato con il giocatore. Per le prossime ore sono già previsti degli sviluppi.