Il nuovo difensore centrale della Roma arriverà lunedì: questa la notizia riportata di Sky Sport, secondo cui la Roma avrebbe ormai trovato l'accordo anche con lo Stoccarda, ormai ex proprietario del cartellino di Antonio Rudiger. L'affare dovrebbe assumere la forma del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni.
calciomercato as roma
Trovato l’accordo con lo Stoccarda, Rudiger a Roma lunedì. Il Chelsea ci prova in extremis
E' fatta per il nuovo centrale difensivo, il quale però non potrà essere convocato da Garcia alla prima di campionato a causa di una recente operazione al ginocchio
Il tedesco classe 1993 non sarà però immediatamente arruolabile per la partita di sabato prossimo (alle 18.00) contro l'Hellas Verona. Rudiger, alle prese con la riabilitazione dopo un intervento di pulizia al ginocchio destro (è stato operato al menisco lo scorso dicembre), dovrebbe essere disponibile per la terza giornata, in programma tra il 12 e il 14 settembre.
Una versione del tutto diversa è quella raccontata dal Daily Express, secondo cui la richiesta di prestito della Roma sarebbe stata "immediatamente respinta" dallo Stoccarda. Secondo il tabloid inglese i giallorossi sarebbe sì in trattativa con il club tedesco, ma subiscono ora l'intervento del Chelsea, che avrebbe invece offerto 20 milioni di sterline (più di 28 milioni di euro) per acquistare Rudiger a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA