calciomercato as roma

48 ore per arrivare a Lucho Gonzalez

Luis Oscar González, detto Lucho, il centrocampista 30enne in forza all’Olympique Marseille sul taccuino da Sabatini da settimane, è ora al centro dei desideri di altri club e proprio per questo il diesse giallorosso vorrebbe chiudere...

Redazione

Luis Oscar González, detto Lucho, il centrocampista 30enne in forza all'Olympique Marseille sul taccuino da Sabatini da settimane, è ora al centro dei desideri di altri club e proprio per questo il diesse giallorosso vorrebbe chiudere nelle prossime ore.

Non è escluso che lo stesso Sabatini possa partire alla volta di Marsiglia per dare un'accelerata decisiva alla trattativa. L'argentino ha un contratto fino al 2013 con il club francese, che ha deciso di metterlo sul mercato, ma ad una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Sabatini potrebbe anche far leva sulla volontà di mister Deschamps di cedere il giocatore per reinvestire su un attaccante, dal momento che nel week end avrà inizio la Ligue 1.

Da limare l'ingaggio: le due parti dovranno venirsi incontro. Probabile un 'intesa superiore ai 2 milioni (prima offerta della Roma), ma inferiore ai 3 (richiesta dal'entourage dell'ex Porto). Per formalizzare l'eventuale acquisto del centrocampista argentino, la Roma dovrà cedere all'estero uno dei suoi extracomunitari (Barusso e Simplicio i maggiori indiziati).

 

(laroma24.it)