VIDEO – Fonseca: “Juve? Sono più preoccupato contro le piccole. Il problema è l’ambizione”

Le parole dell’allenatore della Roma in conferenza stampa: “È una questione di mentalità che stiamo cercando di cambiare”

Con la Juventus si chiude la prima metà di campionato, ma non si è mai vinto con le prime sette in campionato. Cosa manca nei big match? E Cetin è favorito su Fazio nella difesa a tre?
Della difesa a tre non parlo perché non posso dire se è vero o no. Questa squadra ha giocato sempre bene con le migliori squadre del campionato. È vero che abbiamo perso con l’Atalanta e col Parma, ma penso che abbiamo giocato sempre bene e con coraggio. Il problema non è contro questo tipo di squadra, sono più preoccupato quando giochiamo con Genoa e Torino piuttosto che quando giochiamo con Inter, Juve, Napoli. Il problema è una questione di mentalità e ambizione: ai giocatori ho detto che nelle partite come contro il Torino – e non è stata una questione di atteggiamento – dobbiamo volere di più. Se vogliamo andare nei primi posti, vicino alla Juve e altre grandi, non possiamo sbagliare contro questo tipo di squadre. È una questione di mentalità che stiamo lavorando per cambiare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy