VIDEO – Fonseca: “Il mercato di gennaio non mi piace, non è facile trovare giocatori pronti”

Il tecnico portoghese: “L’intenzione deve essere quella di migliorare la squadra. Non vogliamo calciatori per fare numero”

Nella conferenza stampa della vigilia, Paulo Fonseca ha parlato delle possibilità che offre il mercato di gennaio. Queste le sue parole in risposta alla domanda:

 C’è una versione ufficiale e una non ufficiale di Fonseca: l’Inter prima in classifica sta cercando di migliorare sul mercato, l’Atalanta anche, il Napoli anche. È un rischio per la Roma non fare mercato a gennaio? Ha attaccanti che segnano poco singolarmente rispetto alle altre squadre in lotta per la zona Champions. Si aspetta che il mercato fermo della Roma possa svilupparsi soprattutto in attacco?
“Non mi piace molto questo mercato di gennaio. Non è facile trovare giocatori pronti per entrare nella squadra. Questo mercato può essere un’opportunità per comprare giocatori per pensare al futuro. Abbiamo queste due possibilità, ma non è facile trovare questo tipo di giocatori pronti a entrare direttamente nella squadra. Se abbiamo l’opportunità di trovare un giocatore così, saremo attenti. Parlo continuamente con Petrachi di queste situazioni, vediamo. Sempre con l’intenzione di migliorare la squadra. Non vogliamo trovare giocatori per fare numero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy