senza categoria

Zamparini: “Pastore costa più di 50 milioni. Mazzarri non andrà alla Roma”

E’ tornato a parlare il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Nelle dichiarazioni rilasciate nella giornata il numero uno dei rosanero ha parlato anche di due possibili obiettivi mercato della nuova Roma di Di Benedetto.

Redazione

E' tornato a parlare il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Nelle dichiarazioni rilasciate nella giornata il numero uno dei rosanero ha parlato anche di due possibili obiettivi mercato della nuova Roma di Di Benedetto.

"Ho costruito - afferma Zamparini a SkySport24 - una buona squadra e per il prossimo anno vorrei mantenere lo stesso impianto, magari cambiando qualcosa nei reparti che voi meno pensate".Alla domanda su una possibile cessione di Pastore, il Presidente del Palermo ha risposto: "Pastore voglio tenerlo almeno un altro anno. A meno che non arrivino offerte pazze oppure che il calciatore mi dica che vuole andare via, Pastore sarà dei nostri anche per la prossima stagione.D'altronde ho già rifiutato un'offerta da 50 milioni, non perchè voglia tirare sul prezzo, ma perchè voglio che rimanga qui. Se poi arriva un'offerta superiore ci posso pensare".

Per quel che riguarda invece Hernandez e Pinilla, altri due prezzi pregiati dell'attacco rosanero, Zamparini è stato chiaro: "Non voglio modificare l'assetto offensivo, anche perchè ho già venduto Cavani lo scorso anno".

A Radio KissKiss il Presidente del Palermo ha parlato del capitolo allenatori: "Mazzarri alla Roma è solo fantamercato, come anche che Delio Rossi ci lasci sicuramente. A fine stagione parleremo e valuteremo il da farsi. Tuttavia mi sento di escludere categoricamente che Mazzarri lasci Napoli".Un'utlima dichiarazione, poi, sulla Coppa Italia: "Il Palermo punta a vincere il trofeo."