Si svolgerà oggi pomeriggio dalle ore 16 a Viale America un incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle sullo stadio della Roma. In questi giorni sono stati diffusi volantini sulla cementificazione di Tor di Valle e sulle criticità del progetto della nuova casa giallorossa. Eloquente il titolo del volantino, dove campeggia la foto dello stadio con sopra scritto in maiuscolo: “Non è della Roma”.
senza categoria
Volantini del M5S all’Eur: “Lo stadio non è della Roma”. Oggi si svolgerà un incontro pubblico – FOTO
Oggi a Viale America il Movimento di Beppe Grillo terrà un incontro pubblico contestando i punti critici del progetto di Pallotta.
Il Movimento 5 Stelle esprime diverse perplessità così come riportato nel cartaceo diffuso su tutta la zona dell’Eur: “Nel dare un diritto multi milionario noi che ci guadagniamo? Forse l’adeguamento e l’unificazione della via Ostiense e via del Mare tra il GRA e Tor di Valle…un affarone!”, “Un milione di metri cubi per uffici in piena crisi?”, “Tutto questo sarà realizzato in un’area che secondo il Piano Regolaratore è addirittura inedificabile e con serio rischio idrogeologico”, “Anche il Prefetto ha sottolineato la carenza nel piano di viabilità”.
L’incontro, che si svolgerà all’altezza della fermata metro Palasport, vedrà l’intervento di Daniele Frongia (portavoce comunale), Alessandra Agnello (portavoce municipale), Giuseppe Mannarà (portavoce municipale) più altre personalità nazionali e regionali del Movimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA