Vincent Candela, organizzatore dell'evento "Voi siete leggenda", commenta così la risposta del pubblico alla sua iniziativa, andata in scena questa sera allo Stadio Olimpico. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dell'emittente Radio Radio:
senza categoria
‘Voi siete leggenda’, Candela: “La Curva Sud ha dimostrato di amare questi colori”
L'organizzatore dell'evento ha aggiunto: " Sono contento di questa giornata, era una partita di beneficenza, ma mi aspettavo più partecipazione."
“La Curva ha risposto presente come ha promesso, ha dimostrato di amare questi colori. Ringrazio anche chi è sceso in campo e i tifosi che erano in Tevere e Monte Mario, dove però mi aspettavo un po’ più di gente. Sono contento di questa giornata, era una partita di beneficenza, ma mi aspettavo più partecipazione. La Curva l’aveva promesso e l’ha fatto, ma su quello non avevo alcun dubbio”.
L'ex terzino francese della Roma ha rilasciato altre dichiarazioni anche a Roma Tv. Ecco le sue parole: "L'obiettivo della beneficenza è stato raggiunto, la Curva me lo aveva promesso è stata presente senza fare polemiche. Mi aspettavo più gente in Tevere. E' andato tutto bene, i cori bellissimi, ringrazio tutti quelli che sono venuti allo stadio. Quando uno si comporta bene ha sempre un ritorno. Ho chiamato i miei amici e compagni che hanno detto subito di sì. Ringrazio il mio staff, Nicola Cilento e gli sponsor che ci hanno permesso di giocare all'Olimpico. Alla fine mi hanno fratto fare gol come si faceva per strada. Ma il risultato non è importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA