Trigoria, rifinitura per il Villarreal. Nainggolan scherza: “Non mi filmate” – FOTO – VIDEO

Dopo la consueta conferenza stampa della vigilia i giallorossi sono scesi in campo per l’ultima seduta prima del match di domani

di Redazione, @forzaroma

Seduta di rifinitura per i giallorossi in vista della sfida di domani (ore 19) con il Villarreal. La Roma ci arriva con serenità, forte del risultato dell’andata che ha blindato la qualificazione. Per questo mister Spalletti, che avrà tutto il gruppo a disposizione, non dovrebbe avere troppi dubbi alla vigilia per l’11 da schierare, che sarà composto da diverse riserve.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16.00 – Squadra in campo. Torello e riscaldamento con skip. Successivamente parte tattica, che ha dominato quasi l’intera seduta. Simulazione di partita con alcuni Primavera presenti. La seduta si è conclusa con un focus sulle palle inattive e alcuni allenamenti personalizzati. Tutti a disposizione, out solo Florenzi. Nainggolan scherza: “Non mi filmate altrimenti poi lo pubblicate”

PROBABILE FORMAZIONE

Visto il 4 a 0 della gara d’andata, Spalletti prepara il turnover per far riposare alcuni titolari e dare spazio a chi ha giocato di meno in questo ultimo periodo.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Ruediger, Vermaelen, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy