senza categoria

Sensibile: “Il tempo darà ragione a chi ha voluto Lamela ed Alvarez”

Il d.s della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ha detto la sua riguardo le complicate situazioni di Ricardo Alvarez ed Erik Lamela.

Redazione

Normal 0 14

Il d.s della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ha detto la sua riguardo le complicate situazioni di Ricardo Alvarez ed Erik Lamela.

Ecco le sue parole a tuttomercatoweb.com:

Ce li avevano presentati come due fenomeni e invece uno gioca poco e l'altro ha avuto qualche problema fisico: Alvarez e Lamela. Forse sono stati pagati troppo?"Non sta a me dire se siano stati pagati troppo oppure no. Penso a mettere il becco nelle operazioni che faccio e non riesco a fare. Sono sicuramente due giocatori giovani, molto forti, abituati ad un calcio che spesso sottovalutiamo. Questi ragazzi si trovano a giocare partite in cornici con sessanta-settantamila spettatori. Inter e Roma hanno strutture importanti, e questo lo dico al di là del mio affetto per Walter Sabatini. Il tempo darà ragione a chi ha voluto condurre queste operazioni".

Chiusura sul possibile arrivo di Montali all'Inter"Giampaolo Montali è un profilo di assoluto valore. Un grandissimo uomo di sport. Quando un uomo inizia un percorso in uno sport che non è il suo e accumula esperienza in club come Juventus e Roma, penso che nulla gli si debba precludere. Poi ha dimostrato con i fatti di saperci fare, perché quando si ha cultura di sport, si sanno gestire le problematiche a qualsiasi livello".