senza categoria

Sabatini: “La Roma sarà sempre in prima fila nelle iniziative benefiche”

Intervenuto alla manifestazione benefica “Corederoma a teatro”, organizzata dall’ormai storico gruppo “Corederoma”, che ogni domenica sostiene la squadra giallorossa nella balconata – lato destro della Curva nord, il direttore...

Redazione

Intervenuto alla manifestazione benefica “Corederoma a teatro”, organizzata dall'ormai storico gruppo “Corederoma”, che ogni domenica sostiene la squadra giallorossa nella balconata – lato destro della Curva nord, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha dichiarato, all'inviato di ForzaRoma.info, che “E' doveroso che la Roma debba sottoscrivere, e partecipare a qualsiasi evento che possa essere di aiuto qui a chiunque, qui Roma, e nel mondo.

Mi considero un fruitore di questo evento, non sono io che ho dato, ma sono io che ho preso”. “Mi fa piacere poter far qualcosa, anche se è una goccia nell'oceano, ma con tante gocce si riempie sempre una bottiglia”. Alla domanda se la società giallorosa vorrà proseguire le iniziative benefiche come aveva fatto la vecchia proprietà, Sabatini ha risposto che, “per adesso si faranno piccole cose, ma che è uno degli obiettivi della società è quello di espandersi al meglio al fine di essere presente negli eventi di questo tipo”. Subito dopo, Sabatini ha inaugurato la manifestazione teatrale ricordando ai presenti quanto sia giusto ricordarsi delle persone bisognose, ringraziando il pubblico, e soprattutto gli organizzatori della manifestazione che è stata molto bella.

Alberto Balestri