Come riferisce il Corriere dello Sport la breve estate calda dei tifosi Giallorossi ha vissuto dei sussulti positivi.
senza categoria
Roma, serve un altro colpo
Come riferisce il Corriere dello Sport la breve estate calda dei tifosi Giallorossi ha vissuto dei sussulti positivi.
Non certo un carnevale ma nel giro di pochi giorni sono arrivati pezzi importanti: Benatia, Maicon, Jedvai, gran finale Strootman e finalmente un portiere. La Roma deve fare ancora molto per,ò perchè anche le squadre che le stavano dietro si stanno rinforzando per non parlare di quelle avanti che hanno aumentato il divario.
Per ora la Roma ha nutrito il suo mercato grazie alla cessione di Marquinhos. Chi ha ancora un buon mercato (soprattutto Inghilterra), è ancora Osvaldo che la società vuole cedere per una cifra di circa 18-20 milioni. Mettiamo che venga ceduto anche se ci sono movimenti d’opinione contrari: come lo sostituirà la Roma?
Garcia ha come attaccanti Totti, Destro, Lamela, Borriello, Tallo e se lo diamo per preso Gervinho. Borriello e Tallo cercano squadra, Destro è ai box, e secondo il mister Lamela è più centravanti di Totti, spostamento che creerebbe il buco a destra.
Osvaldo andrebbe tenuto per mantenere alte le ambizioni della Roma, così come De Rossi.
L’ingaggio del Centrocampista di Ostia è l’unico motivo che ancora tiene in bilico la sua cessione visto che fino a prova contraria Garcia fonderebbe il suo centrocampo su di lui. Nel frattempo si cercano squadre per i giovani Verre, Romagnoli e Caprari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA