Il futuro di Leandro Paredes con Ivan Reggiani, consulente di mercato del Boca Juniors per l'Italia. Il centrocampista classe '94 di San Justo è uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino. "E' tra i migliori che ci sono in Sud America, per talento è paragonabile a giocatori del calibro di Neymar..."

Immagine non disponibile

E il ds Walter Sabatini s'è subito fiondato su di lui."Sabatini è sempre molto attento al mercato sudamericano, soprattutto a quello argentino. Magari in futuro il suo trasferimento sarà possibile, ma nell'immediato il Boca Juniors non si priverà di lui. A meno che non arrivino offerte scandalose".

Offerte simili a quella che nel 2011 Sabatini ha presentato al River Plate per Lamela?"Non scherziamo. Lamela è un giocatore molto forte, ma qui stiamo parlando di un giovane fuoriclasse. Un talento molto importante e il Boca proverà a valorizzarlo in fondo. Quindi, credo che se lo terrà almeno fino al Mondiale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti