La Roma sul "caso Robe de Kappa"preferisce agire a fari spenti. Dopo il comunicato ufficiale che sanciva l'interruzione del rapporto di partnership, infatti, ha parlato solo la BasicNet attraverso il capo Marco Boglione. Oggi, invece, secondo quanto risulta a ForzaRoma.info, Mark Pannes ha inviato ai dirigenti della Roma una mail nella quale vengono sottolineate le motivazioni per le quali si è interrotto il rapporto e si è deciso di cambiare. Pannes evidenzia gli sforzi fatti per cercare di venire incontro a Kappa, nella speranza che gli accordi presi venissero rispettati dalla controparte, e che i difetti nel materiale fornito sin da inizio stagione calcistica non si sarebbero ripetuti.
senza categoria
Questione Kappa, Pannes: Non abbiamo agito con leggerezza nel prendere la decisione
La Roma sul “caso Robe de Kappa” preferisce agire a fari spenti. Dopo il comunicato ufficiale che sanciva l’interruzione del rapporto di partnership, infatti, ha parlato solo la BasicNet attraverso il capo Marco Boglione.
Invece non è stato così. Numerosi difetti anche nel materiale invernale. a Roma, quindi, volendo garantire il massimo nella qualità del materiale sportivo da consegnare ai giocatori, allo staff tecnico e ai tifsosi, ha deciso, senza leggerezza, di dire basta. L'invito di Pannes ai dirigenti giallorossi è anche quello di non parlare di queste cose attraverso i media in generale. Il caso da domani spossterà nei tribunali, mentre Pannes & C lavorano già per il prossimo sponsor tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA