(Paolo Desideri) - Nella giornata del raduno tecnico, quello del primo giorno di scuola con Garcia, Pjanic è stato uno dei bersagli preferiti delle contestazioni dei tifosi.
senza categoria
Pjanic: ritrova il sorriso con i bambini dell’AS Roma Campus
(Paolo Desideri) – Nella giornata del raduno tecnico, quello del primo giorno di scuola con Garcia, Pjanic è stato uno dei bersagli preferiti delle contestazioni dei tifosi. Su di lui pesano due capi d’accusa: le annatacce tecniche...
Su di lui pesano due capi d’accusa: le annatacce tecniche con la roma, anche i più innamorati di questo giocatore non ricordano che una manciata di partite a quello che dovrebbe essere il suo livello, il 26 Maggio, macchia nell’anima per tutti i giocatori della Roma e le dichiarazioni post derby con i complimenti a Lulic.
Ripartire in questo modo non deve essere semplice. I dubbi sul futuro sia a Roma che per una eventuale cessione si addensano nella sua mente e la dura contestazione di questa mattina deve aver allungato il suo muso. Ma si può sempre ritrovare il sorriso. Si può riaccendere grazie alla purezza, all’innocenza e l’entusiasmo dei ragazzini dell’A.s. Roma Camp.
Loro sì, possono gioire e vedere in Miralem un punto di arrivo, un beniamino, un giocatore vero. Speriamo solo che lui possa specchiarsi in loro, ritrovare la brillantezza di pensiero che gli abbiamo riconosciuto come uomo e che abbiamo intravisto da giocatore. Miralem Pjanic non ha perso tutti i suoi tifosi ma ne sta gia coltivando di nuovi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA