Gianluca Caprari è uno dei protagonisti della Serie B di quest'anno. Il calciatore, scuola Roma, dopo essere stato ceduto a titolo temporaneo al Pescara una prima volta da gennaio 2012 a giugno 2013, era tornato a Trigoria disputando una sola gara ufficiale in sei mesi, per fare ritorno in nella cadetteria sempre con gli abruzzesi a gennaio 2014. Lo scorso luglio i biancocelesti di Oddo se ne sono garantiti le prestazioni alle buste.
senza categoria
Pescara: Juventus e Sassuolo vogliono l’ex giallorosso Caprari
L'attaccante, attualmente al Pescara, non ha mai trovato spazio nella Roma e dopo gli ultimi 2 anni e mezzo in Serie B è pronto a tornare nella massima serie. Lo farebbe dalla porta principale: su di lui anche Genoa e Atalanta
Caprari nella squadra allenata da Massimo Oddo ha dimostrato tutte le sue qualità e quasi sicuramente il prossimo anno farà ritorno nella massima serie. L'attaccante, infatti, sarà al centro di una vera e propria asta nella prossima sessione di mercato, non solo la Juventus, ma su Caprari, come riporta tuttomercatoweb.com, ci sono anche Sassuolo, Genoa e Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA