Dopo la vittoria del Milan in extremis contro il Rijeka per 3 a 2 in Europa League grazie un gol realizzato al 94', sono stati intervistati i protagonisti principali del match: Musacchio, Andrè Silva e Cutrone. Queste sono state le loro parole:
senza categoria
Musacchio, Silva e Cutrone: “Siamo uniti, con la Roma per continuare a vincere”
Dopo la vittoria del Milan in extremis contro il Rijeka per 3 a 2 in Europa League grazie al gol di Cutrone realizzato al 94', sono stati intervistati i protagonisti del match
MATTEO MUSACCHIO
SKY SPORT
Sulla gara
E' stata dura, siamo contenti per il risultato ma non per come è arrivato. Negli ultimi cinque minuti abbiamo segnato un gol fondamentale, abbiamo corretto degli errori.
Sulla squadra
Siamo giocatori che non si conoscono bene ancora, quasi tutti siamo arrivati quest'anno, non è facile. Vincendo queste partite facciamo esperienza.
Sulla posizione di Montella
Siamo tutti uniti, è un progetto che stiamo portando avanti insieme, vogliamo crescere e che tutto vada bene.
ANDRE' SILVA
MILAN TV
Penso che sapessimo fosse difficile questa gara, sono quelle partite in cui trovi ostacoli e non riesci a proporre un gioco molto bello, l’importante è che la squadra sia arrivata alla vittoria e sono felice per questo. Chiaro ogni vittoria sia importante, come segnare all’ultimo minuto come abbiamo fatto oggi: vogliamo continuare a vincere.
SKY SPORT
Su Milan-Roma
Non spetta a me scegliere se sarò titolare o no, devo farmi trovare pronto quando entro e fare gol. Questo è il mio lavoro.
CUTRONE
MILAN TV
Sulle sue emozioni
E’ incredibile segnare all’ultimo minuto. Ora ci godiamo la vittoria, ma da domani pensiamo già alla Roma.
Sulla partita
Abbiamo meritato di vincere fin dall’inizio. Abbiamo avuto un piccolo calo di concentrazione, ma siamo a stati bravi a reagire e a vincere.
Sulla squadra
Abbiamo fatto 10 vittorie su 12 anche se siamo una squadra nuova. Da domani dobbiamo prepararci bene alla Roma che è una gara importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA