senza categoria

Mercato, sorpasso della Juventus sulla Roma per Witsel

Il centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo, attualmente in ritiro con i "diavoli rossi" in Francia, è valutato più di 20 milioni nonostante il contratto in scadenza giugno 2017

Redazione

La Juventus sfida Roma e Napoli per Axel Witsel. Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', la società bianconera sarebbe tornata prepotentemente sul centrocampista belga dello Zenit di San Pietroburgo, principale alternativa ad André Gomes e Mascherano come rinforzo per il centrocampo della Juventus. Il club Campione d'Italia resta vigile, forte del gradimento del giocatore. Witsel, che invece a Roma ritroverebbe Spalletti, piace anche in Inghilterra.

La Juventus cerca un centrocampista centrale, vista la possibile partenza di Paul Pogba, accostato recentemente al Real Madrid di Zidane. La Roma vuole Witsel come sostituto di Miralem Pjanic, ceduto proprio alla Juventus. Luciano Spalletti ha dato il suo assenso per il giocatore belga, ha le caratteristiche per completare il centrocampo per la prossima stagione.