senza categoria

MERCATO LIVE ROMA, contatti con Mertens. Incontro per Forsberg, ufficiale Peres al San Paolo

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo, Pastore e Bianda, il d.s. della Roma è sempre sulle tracce di Ziyech e Berardi. Capitolo uscite: Nainggolan è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, mentre per Alisson – nel mirino di Real Madrid e Chelsea – il discorso è più complesso. Dopo il 'no' al Torino, Bruno Peres arriva in prestito San Paolo.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 18.50 - Continua la fase di stallo tra Ponce e l'AEK Atene: i greci sono stanchi di attendere e avrebbero allacciato i contatti con l'Everton per Sandro Ramirez. (Leggi la notizia)

Ore 17.10 - C'è l'accordo tra Roma e Pescara per il prestito di Antonucci agli abruzzesi. (Leggi la notizia)

Ore 15.50 - Un altro indizio di mercato potrebbe avvicinareMertens alla Roma. Il Napoli, infatti, starebbe trattando Angel Di Maria con il PSG: l'argentino andrebbe ad occupare un'altra casella sulla fascia e il belga avrebbe dunque meno spazio. (Leggi la notizia)

Ore 15.15 - Obiettivo Mertens: starebbero proseguendo, infatti, i contatti tra i giallorossi e i legali dell'attaccante belga, offerto anche al Tottenham. De Laurentiis vuole almeno 50 milioni di euro. (Leggi la notizia)

Ore 13.17 - Pellegrini: "Non voglio andare via" (Leggi la notizia)

Ore 13.43 - Genoa e Samp su Defrel, blucerchiati in vantaggio (Leggi la notizia)

Ore 10.50 - L'emittente televisiva Sportitalia ha confermato l'interesse dei giallorossi per lo svedese Forsberg. Roma e Lipsia ne riparleranno dopo il Mondiale. (Leggi la notizia)

Ore 9.31 - Tramite un video comparso sul proprio sito, il San Paolo ha ufficializzato l'acquisto di Bruno Peres. Il brasiliano torna in patria con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al dicembre 2019. (Leggi la notizia)